RICONNETTERSI...

al proprio potenziale di benessere

Seminario in 1 weekend

o in 4 incontri dalle 19.00 alle 22.30 

Prossima data:

Week end del 17 e 18 febbraio 2018 a BOLOGNA

Sei spesso in balia delle tue emozioni?

ti ritrovi spaventato/a e senza controllo quando vivi segnali di squilibrio come malesseri e malattie?

Provi insoddisfazione, carenza di vitalità, squilibrio nella tua vita?

Siamo un complesso e meraviglioso sistema corpo-mente-spirito con un potenziale enorme. Purtroppo per abitudini scorrette e carenza di informazioni, non siamo in grado di esprimere pienamente questo potenziale. Addirittura ci ritroviamo spaventati e senza controllo quando viviamo segnali di squilibrio come malesseri e malattie. Avere accesso a un “manuale d’uso” e conoscere qualche regola del gioco permette di trasformarlo da azzardo, anche minaccioso, in avventura bella e stimolante.

 Questo seminario ti darà l’opportunità di

- Capire meglio come funziona il nostro sistema corpo-mente-spirito

- Recuperare potere sul tuo benessere, sulla tua salute, sulla tua vita

- Scoprire e sperimentare delle vie di facile applicazione per superare ogni disarmonia fisica, psicologica o spirituale in autonomia.

 

Dott.ssa Sophie Ott, medico francese, è da più di vent’anni nel campo dello sviluppo del potenziale umano e delle medicine complementari. Da più di dieci anni è relatrice e formatrice internazionale sul tema della competenza del corpo, dando l’opportunità alle persone d’incrementare la propria autonomia in termini di salute e di potere sulla propria guarigione.

Sophie Ott è rinomata per la sua capacità di semplificare argomenti anche complessi, il che rende i suoi interventi accessibili a tutti.

 

A chi serve questo corso?

A tutti coloro a disagio (fisico, psicologico o spirituale) che cercano la via del miglioramento.

A tutti coloro motivati ad ampliare le loro conoscenze per un’evoluzione personale, una migliore gestione della propria salute e una maggiore consapevolezza. 

Non sei disponibile su queste date e vuoi essere informato quando sarà programmato il prossimo seminario “Riconnettersi... al proprio potenziale di benessere”?

scrivi a info@bioconsapevolezza.com e chiedi di essere inserito nella mailing list